Seoul by Giulia: Mi presento! I introduce myself! 나를 소개합니다 안녕하세요^^

sabato 10 maggio 2014

Mi presento! I introduce myself! 나를 소개합니다 안녕하세요^^


Sono Giulia Alfonso, una ragazza italiana sposata con un ragazzo coreano ed ora vivo nella stupenda Seoul. 
Una delle mie passioni, nata da poco, e' la fotografia, grazie al bellissimo regalo di mio marito. 
Ho creato questo blog per condividere le mie foto e recensioni dei vari locali di Seoul. 
Scrivero' anche dove potete trovare i luoghi fotografati per chi, ovviamente, vuole visitarli. ^-^ 

---------------------------------------------------------------------------------------------

I'm Giulia Alfonso, an Italian girl married to a Korean boy and now live in the beautiful Seoul.
One of my passions, born recently, is photography, thanks to the beautiful present from my husband. 
I created this blog to share my photos and reviews of the various places in Seoul. 

Write 'also where you can find the places photographed for people who obviously want to visit them.


--------------------------------------------------------------- 


Mi trovate:  Facebook  Flickr  Tumblr  Youtube




In collaborazione con "Dreaming of Wonderland"
 http://amitywonderlanddream.blogspot.kr/ 
(mia sorella) ^ ^



Visita il profilo di Giulia su Pinterest.

  In classifica

BlogItalia - La directory italiana dei blog