Seoul by Giulia: Make-up coreani - Korean make-up: BB Cream prima e dopo come utilizzarla.

domenica 13 luglio 2014

Make-up coreani - Korean make-up: BB Cream prima e dopo come utilizzarla.




Molte di noi utilizzano la BB Cream e fondotinta senza sapere esattamente come applicarli..... Non preoccupatevi ero anch'io come voi ^-^....utilizzavo solo la BB cream senza l'accurata protezione.




La cosa piu' importante che dobbiamo fare prima di ogni BB Cream/fondotinta e' protegge la nostra pelle, lo Skin care.
BB cream, fondotinta, CC cream vanno usati con detterminata attenzione alla cura iniziale della pelle.



1. Per prima cosa lavarsi accuratamente il viso con un dettergente apposito, io uso un dettergente idratante perche' la mia pelle e' secca:



 Nel mio caso, ho fatto anche uno scub al viso e risulto un po' arrossata.



2. Applicare il Tonico (e' una crema trasparente molto liquida e idratante).
 Ha infatti l’importantissima funzione di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, essenziale affinché si mantenga sempre morbida e idratata. 
Quindi serve per protteggerla.


Io uso questo tonico giapponese, molto buono.





Come vedete, appena mettete il tonico, la pelle risultera' lucida e sentirete una sensazione di idratazione/freschezza.... attendere qualche minuto prima di passare alla fase sucessiva, il tonico deve asciugarsi.





3. Applicare la crema per il viso.
Mettere sempre dopo il toner una crema per il viso, io uso quella idratante.

Io uso questa, della stessa marca del tonico.



Io dopo l'applicazione del tonico e crema, per una maggiore idratazione, ho utilizzato una maschera per il viso 10 minuti (ma non e' obbligatoria ^-^).






4. Finalmente potete applicare la BB Cream, CC cream o fondotinta, quello piu' adatto alla vostra pelle.

Io utilizzo la BB Cream Aura di Toni Moli (che secondo me e' una delle migliori) e sempre di Toni Moli BCDation (sarebbe un mix tra BB-CC cream e fondotinta).... preferisco di gran lunga la BB Cream.



E dopo Skin care, BB Cream e make up guardate l'effetto















Prima
 
Dopo ^-^



e alla fine, cosa moltoooo importante, una volta a casa struccatevi bene il viso, sempre con il dettergente specifico e struccante per mascara.



Spero di esservi stata di aiuto, per qualsiasi domanda sono qua! ^_^


Ed ecco il mio video, tutto sulla BB cream direttamente da Youtube








2 commenti:

  1. Ciò .. osservavo le foto e ... hai la conformazione del volto Tronconi!!!! Nonna orsolinaaaaaa

    RispondiElimina
  2. ahahah no! XD tutti ma non la nonna orsolina vi prego!!!!

    RispondiElimina